Logo AreaNapoli.it

Milik risponde a Sarri e De Nicola: "Paura? Mi viene da ridere! Ho deciso io il rientro"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Milik risponde a Sarri e De Nicola: Paura? Mi viene da ridere! Ho deciso io il rientro

Il centravanti polacco del Napoli ha risposto all'allenatore del Napoli e allo stesso medico sociale nel corso di un'intervista rilasciata in patria.


Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni dalla Polonia, ai microfoni di Tvp Sport: "Le mie sensazioni sono più importanti di quello che dice un medico e lo stesso allenatore. Ho deciso io quando era giusto rientrare in campo. Il dottore (Alfonso De Nicola ndr), mi disse che ero pronto per tornare in campo, ho voluto aspettare un altro po’, perché non mi sentivo ancora al cento per cento".

"Ripeto, per me contano di più le mie sensazioni rispetto alle parole del medico. Sarri ha detto che dopo il secondo infortunio al ginocchio nella mia testa c’era paura di farmi male di nuovo? Queste parole mi fanno ridere. In realtà ho solo preso un altro po’ di tempo per tornare ancora più forte di prima. Se qualcuno non lo capisce non è un mio problema".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario