Milik risponde a Sarri e De Nicola: "Paura? Mi viene da ridere! Ho deciso io il rientro"

Il centravanti polacco del Napoli ha risposto all'allenatore del Napoli e allo stesso medico sociale nel corso di un'intervista rilasciata in patria.
Arek Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni dalla Polonia, ai microfoni di Tvp Sport: "Le mie sensazioni sono più importanti di quello che dice un medico e lo stesso allenatore. Ho deciso io quando era giusto rientrare in campo. Il dottore (Alfonso De Nicola ndr), mi disse che ero pronto per tornare in campo, ho voluto aspettare un altro po’, perché non mi sentivo ancora al cento per cento".
"Ripeto, per me contano di più le mie sensazioni rispetto alle parole del medico. Sarri ha detto che dopo il secondo infortunio al ginocchio nella mia testa c’era paura di farmi male di nuovo? Queste parole mi fanno ridere. In realtà ho solo preso un altro po’ di tempo per tornare ancora più forte di prima. Se qualcuno non lo capisce non è un mio problema".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

