Logo AreaNapoli.it

Milik rincuora i tifosi: "Mi sento sempre meglio". Sarà d'accordo con la proposta di ADL?


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Milik rincuora i tifosi: Mi sento sempre meglio. Sarà d'accordo con la proposta di ADL?

L'attaccante del Napoli, Arek Milik, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco quanto si legge.


L'attaccante del Napoli, Arek Milik, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco quanto si legge: "A little better every day" ("Mi sento un pochino meglio ogni giorno"). Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, qualche giorno fa, in una intervista, disse: "Vorrei prestare Arek Milik al Chievo Verona. Spero di convincerlo anche perchè lì potrebbe riprendersi a meglio e giocare con una certa continuità". Chissà se il polacco sarà d'accordo. Al Chievo sarebbe sicuramente titolare.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario