Logo AreaNapoli.it

Milik: "Ho fatto dei test sul ginocchio, risultati positivi! Alti e bassi, a volte..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Milik: Ho fatto dei test sul ginocchio, risultati positivi! Alti e bassi, a volte...

Il centravanti polacco del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni della stampa del suo paese, dal ritiro della Nazionale polacca.


Arek Milik, centravanti polacco del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni della stampa del suo paese, dal ritiro della Nazionale polacca: "Finalmente sono tornato in breve tempo, adesso sono molto felice e pronto per giocare una partita. Ho una gran voglia visto che sono stato fuori per un bel po' di tempo. Sono felicissimo di essere tornato in Nazionale, allenarmi con i miei compagni di squadra, sto finalmente riprendendo anche il ritmo partita".

"La riabilitazione del ginocchio è molto lunga, e a volte è necessario aggiungere carichi sui muscoli molto lentamente. Il mio recupero sta continuando per il meglio. Quando tocco il pallone? Durante il periodo di riabilitazione capitano alti e bassi. Non sono ancora nella forma migliore, ma ci sono giorni in cui mi sento molto bene e riesco a fare tutto col pallone, altre volte invece non posso far nulla. Ora devo stabilizzarmi e riprendere il ritmo partita".

"Proteggi inconsciamente la gamba infortunata? Non ci penso sinceramente, sono ben preparato, ho fatto dei test, e i risultati dicono che tutti i problemi si stanno risolvendo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario