Milik: "Ho fatto dei test sul ginocchio, risultati positivi! Alti e bassi, a volte..."

Il centravanti polacco del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni della stampa del suo paese, dal ritiro della Nazionale polacca.
Arek Milik, centravanti polacco del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni della stampa del suo paese, dal ritiro della Nazionale polacca: "Finalmente sono tornato in breve tempo, adesso sono molto felice e pronto per giocare una partita. Ho una gran voglia visto che sono stato fuori per un bel po' di tempo. Sono felicissimo di essere tornato in Nazionale, allenarmi con i miei compagni di squadra, sto finalmente riprendendo anche il ritmo partita".
"La riabilitazione del ginocchio è molto lunga, e a volte è necessario aggiungere carichi sui muscoli molto lentamente. Il mio recupero sta continuando per il meglio. Quando tocco il pallone? Durante il periodo di riabilitazione capitano alti e bassi. Non sono ancora nella forma migliore, ma ci sono giorni in cui mi sento molto bene e riesco a fare tutto col pallone, altre volte invece non posso far nulla. Ora devo stabilizzarmi e riprendere il ritmo partita".
"Proteggi inconsciamente la gamba infortunata? Non ci penso sinceramente, sono ben preparato, ho fatto dei test, e i risultati dicono che tutti i problemi si stanno risolvendo".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

