Milan, un tifoso: "Qui viene deriso, regaliamolo al Napoli: farebbe la differenza!"

Il Milan, dopo la vittoria in Europa League, cercherà di confermarsi anche in campionato. L'obiettivo dei rossoneri è l'approdo in Champions League.
Archiviata la pratica Ludogorets, formazione sconfitta in Bulgaria così come nel ritorno a San Siro. Ecco quindi che il Milan targato Gattuso si appresta agli ottavi di finale di Europa League dove affronterà l’Arsenal: così ha deciso l'urna di Nyon, sorteggio duro ma non impossibile per i rossoneri dalla parabola ascendente. Sono 11 le gare utili di fila inanellate tra tutte le competizioni, d’altronde il gruppo è pienamente in corsa sui tre fronti stagionali. Nel mirino l'accesso alla prossima Champions, obiettivo inseguito in campionato così come attraverso il torneo continentale.
Eppure non tutti sorridono in casa Milan. Facciamo riferimento ad Andrè Silva. L'attaccante continua a deludere. Il calciatore, pagato in estate ben 38 milioni dal Direttore Sportivo Mirabelli, non si è ancora sbloccato in campionato. Le sue prestazioni sono state molto negative finora. Tanti tifosi del Milan chiedono una sua cessione, ma c'è anche chi lo continua a stimare. Un tifoso del Milan scrive sul web: "Io lo regalerei al Napoli proprio perchè lo stimo tanto. Qui viene deriso, a Napoli con Sarri farebbe benissimo. Ce ne pentiremo, Andrè Silva è un grande calciatore".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

