Logo AreaNapoli.it

Milan, Suma: "Ti voglio bene Calha, so benissimo le tue intenzioni. Non serve una lustrina"

Calhanoglu ha il contratto in scadenza con il Milan, Mauro Suma evidenzia le sue qualità umane: "Non serve una firma per essere uno da Milan".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

26/12/2020 13:50 - Interviste
Milan, Suma: Ti voglio bene Calha, so benissimo le tue intenzioni. Non serve una lustrina

Mauro Suma, direttore di Milan Tv, da sempre vicino alle vicende dei rossoneri, ha parlato della situazione di Calhanoglu, con il contratto in scadenza al Milan, scrivendo una vera e propria lettera al giocatore turco: "Ti voglio bene Calha, perché quando Rade ha sbagliato con il Celtic tu hai preso la palla e fatto subito gol e non hai esultato per te, ma sei andato a consolare il tuo compagno di squadra. Ti voglio bene Calha, perché ricordo perfettamente il tuo volto sofferto in campo quando ai primi di ottobre del 2019 aveva segnato Schone ed eravamo in zona retrocessione prima della rimonta".


PUBBLICITÀ

Inoltre, Suma, ha aggiunto: "Ti voglio bene Calha, perché contro la Lazio ti può anche capitare di battere due corner bassi, ma quando poi calci come sai i tuoi compagni fanno gol. Non solo gol, ma doppio gol, e poi Natale, la gioia. So e immagino tutto quello che ti tieni dentro, ma da oggi accada quel che accada non devi avere più nessun tipo di zona d'ombra emotiva. Sei Hakan Calhanoglu, un bravo ragazzo, un sorriso che dice tutto di te, sei un uomo, un grande giocatore, indossi un numero 10 che ti dona. So benissimo quanto vuoi restare, e penso che sia giusto che tu resti. Poi ci penserà la società, ci penserai tu. Non serve una lustrina per essere un uomo d'onore, si dice in un grande film. Ecco Calha, non serve una firma per essere uno da Milan. Lo si è e basta".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette