Milan, Montella si sfoga: "Esonerato per centimetri. Vi dico una cosa su Gattuso"

L'ormai ex allenatore del Milan, Vincenzo Montella ha commentato il proprio esonero ai microfoni di Sky Sport.
L'ormai ex allenatore del Milan, Vincenzo Montella ha commentato il proprio esonero ai microfoni di Sky Sport. "E' un peccato. La squadra stava crescendo. A volte le sorti di un tecnico dipendono da centimetri. Accetto l'esonero e ringrazio tutti. Porterò sempre il Milan nel cuore, è la squadra per cui tifo sin da bambino. Dispiace per le tempistiche: mi hanno mandato via ora che stavamo crescendo. Auguro il meglio ai calciatori, se lo meritano. Il gruppo è sano. Gattuso è un amico: vi dico di fidarvi di lui".
"Seguirò il Milan anche se da lontano. Colpa mia la classifica attuale? E' sempre colpa dell'allenatore: prende encomi quando sarebbero da dividere ed ora è solo colpa del mister. All'inizio si sono alzate un po' troppo le aspettative: questo è colpa di tutti. Cosa ho detto ai giocatori? Li ho ringraziati e gli ho detto di dare il massimo supporto a Gattuso. E' un momento non facile, ma ne verranno fuori".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

