Logo AreaNapoli.it

Milan, Fassone: "Senza Champions dovremmo vendere due top player". Svelati i nomi?


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Milan, Fassone: Senza Champions dovremmo vendere due top player. Svelati i nomi?

Nessun obbligo di tornare in Champions League. Lo ha detto Marco Fassone, AD del Milan, intervistato dal quotidiano La Stampa. Ecco le sue parole.


Nessun obbligo di tornare in Champions League. Lo ha detto Marco Fassone, AD del Milan, intervistato dal quotidiano La Stampa. Ecco le sue parole: "Piano con la parola obbligo. La Champions è fondamentale per il nostro progetto: mancarla, però, non blocca i piani. Ritarderemo di un anno e troveremo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti Champions con la cessione di uno-due top player", le sue parole. Secondo i rumors provenienti da Milano a partire, in caso di mancata qualificazione in Champions, potrebbero essere: Andrè Silva e Donnarumma.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario