"Mi sarebbe piaciuto giocare in questo Napoli". Il rammarico del grande ex: "Se Mertens..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"Mi sarebbe piaciuto essere a Manchester. I miei anni a Napoli sono stati belli, mi auguro che possano fare qualcosa di importante in campionato. Vedendo la gara, l'approccio è stato un po' strano"
Ai microfoni di Sky Sport, nel corso della trasmissione L'Originale, è intervenuto Emanuele Calaiò, attaccante del Parma e grande ex del Napoli: "Mi sarebbe piaciuto essere a Manchester. I miei anni a Napoli sono stati belli, mi auguro che possano fare qualcosa di importante in campionato. Vedendo la gara, l'approccio è stato un po' strano, per fortuna alla fine è arrivata una sconfitta dignitosa. Il calcio è fatto di episodi: se Mertens avesse segnato il rigore, forse sarebbe potuto cambiare qualcosa".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

