Logo AreaNapoli.it

"Mi sarebbe piaciuto giocare in questo Napoli". Il rammarico del grande ex: "Se Mertens..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mi sarebbe piaciuto giocare in questo Napoli. Il rammarico del grande ex: Se Mertens...

"Mi sarebbe piaciuto essere a Manchester. I miei anni a Napoli sono stati belli, mi auguro che possano fare qualcosa di importante in campionato. Vedendo la gara, l'approccio è stato un po' strano"


Ai microfoni di Sky Sport, nel corso della trasmissione L'Originale, è intervenuto Emanuele Calaiò, attaccante del Parma e grande ex del Napoli: "Mi sarebbe piaciuto essere a Manchester. I miei anni a Napoli sono stati belli, mi auguro che possano fare qualcosa di importante in campionato. Vedendo la gara, l'approccio è stato un po' strano, per fortuna alla fine è arrivata una sconfitta dignitosa. Il calcio è fatto di episodi: se Mertens avesse segnato il rigore, forse sarebbe potuto cambiare qualcosa".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario