Mertens: "Ringrazio l'Italia. Scudetto al Napoli? Fantastico! Mi servono 9 settimane"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il calciatore azzurro, impegnato con il Belgio, sabato prossimo sarà impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Iachini.
Dries Mertens dal ritiro della nazionale belga ha parlato anche del Napoli, il calciatore azzurro sabato prossimo sarà impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Iachini. "Sono migliorato anno dopo anno, nel calcio italiano sono diventato adulto e maturo. C'è tanta concorrenza e ciò è un bene, un calciatore arriva qui e vuole dimostrare il suo valore. Facendo così, esce fuori la qualità".
"Napoli? Spero di poter continuare ad esprimermi al meglio per altre nove settimane, perchè diventare campione e vincere lo scudetto col Napoli sarebbe fantastico. Per fortuna la Juve ha pareggiato con la SPAL, per me è un gran bene che il 22 aprile ci sia lo scontro diretto. Sarà la nostra finale, quella gara può essere decisiva".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

