Logo AreaNapoli.it

Mertens: "Non ho mai segnato contro il Milan. Insigne triste? Oggi dobbiamo vincere!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mertens: Non ho mai segnato contro il Milan. Insigne triste? Oggi dobbiamo vincere!

L'attaccante azzurro Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.


L'attaccante azzurro Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Non ho ancora segnato contro il Milan? Lo so, speriamo che oggi la cosa cambi, ma l'importante è vincere. Gol di Insigne dopo le pene con l'Italia? Oggi vogliamo vincere, questa è la cosa più importante. Milan al San Paolo per imporre gioco? L'importante è che noi facciamo il nostro, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Sarà dura, loro hanno qualità, ma vediamo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario