Mertens: "Grande goal di Lorenzo, contento per la vittoria. Credo nel City"
Pubblicato nella sezione Interviste

Nel post-partita di Napoli-Shakthar Donetsk, gara finita 3-0 per gli azzurri, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l'attaccante del Napoli Dries Mertens.
Nel post-partita di Napoli-Shakthar Donetsk, gara finita 3-0 per gli azzurri, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l'attaccante del Napoli Dries Mertens: "Lorenzo ha fatto un grande gol, dopo l'1-0 abbiamo fatto nostra la partita. Noi ci crediamo alla qualificazione, dobbiamo sempre crederci, il City può fare anche un'altra vittoria per vincere tutte le partite. Sono contento dopo questa vittoria e abbiamo fatto vedere a tutti che possiamo fare bene anche in Champions".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

