Melissa Satta: "Io e Icardi nell'ascensore, in mano aveva...", brutta sorpresa, il web si scatena
Pubblicato nella sezione Interviste

Nelle settimane scorse la show girl è stata al centro della polemica per le sue parole contro Maradona: la signora Boateng trova sempre il modo per far parlare di sè.
Sorpresa inaspettata per Melissa Satta, durante la puntata di Tiki Taka, ha rivelato: "Che brutta sorpresa per me che sono una milanista, lunedì mattina mentre ero in ascensore prima di accompagnare il bimbo a scuola, ho incrociato Mauro Icardi con il pallone della tripletta di domenica al Milan, non proprio carino per la mia fede rossonera". Nelle settimane scorse la show girl è stata al centro della polemica per le sue parole contro Maradona, in questi giorni ha scatenato di nuovo il web - soprattutto gli interisti - per le sue parole. La signora Boateng trova sempre il modo per far parlare di sè.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

