Logo AreaNapoli.it

Melissa Satta: "Io e Icardi nell'ascensore, in mano aveva...", brutta sorpresa, il web si scatena


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Melissa Satta: Io e Icardi nell'ascensore, in mano aveva..., brutta sorpresa, il web si scatena

Nelle settimane scorse la show girl è stata al centro della polemica per le sue parole contro Maradona: la signora Boateng trova sempre il modo per far parlare di sè.


Sorpresa inaspettata per Melissa Satta, durante la puntata di Tiki Taka, ha rivelato: "Che brutta sorpresa per me che sono una milanista, lunedì mattina mentre ero in ascensore prima di accompagnare il bimbo a scuola, ho incrociato Mauro Icardi con il pallone della tripletta di domenica al Milan, non proprio carino per la mia fede rossonera". Nelle settimane scorse la show girl è stata al centro della polemica per le sue parole contro Maradona, in questi giorni ha scatenato di nuovo il web - soprattutto gli interisti -  per le sue parole. La signora Boateng trova sempre il modo per far parlare di sè.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario