Logo AreaNapoli.it

Mazzitelli: "Lo Scudetto lo vince la Juve, vogliamo fare punti contro il Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mazzitelli: Lo Scudetto lo vince la Juve, vogliamo fare punti contro il Napoli

Il giocatore del Sassuolo, Luca Mazzitelli promette battaglia contro il Napoli e crede nello Scudetto alla Juventus.


Il giocatore del Sassuolo, Luca Mazzitelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ci tenevamo a riprenderci, ci mancava la vittoria e per fortuna ci siamo riusciti in un campo difficile come Udine. Dobbiamo dare continuità e fare punti per centrare la salvezza. Babacar ci ha dato una mano e spero che ci possa dare una mano a segnare di più da qui alla fine. Ci siamo compattati e abbiamo deciso che con lo spirito giusto daremo battaglia fino in fondo per raggiungere il nostro obiettivo. Berardi e Politano? Sono due giocatori fortissimi. Quest'anno, come tuttala squadra, hanno reso un po' meno di come possono. Ma dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Ci aspettiamo tanto da loro, anche se non dobbiamo caricarli di troppe pressioni".

"Il Napoli? Non è la gara più semplice da affrontare ma proveremo a fare punti anche contro di loro. Non dobbiamo guardare l'avversario, dobbiamo guardare noi stessi per cercare di fare punti contro tutti. Chi vince il campionato? La Juventus, perchè anche quando è in difficoltà riescono sempre a trovare il colpo del ko. Il Napoli invece deve giocare sempre al 100% dando tutto in ogni gara e magari perde punti contro di noi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario