Logo AreaNapoli.it

Mauro sul Napoli: "Mi incavolo, spacco tutto! In questa squadra chi ha mai vinto qualcosa?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mauro sul Napoli: Mi incavolo, spacco tutto! In questa squadra chi ha mai vinto qualcosa?

Gli opinionisti di Sky Sport hanno espresso le proprie considerazioni su quanto successo allo stadio San Siro nella delicata sfida di Serie A tra Inter e Napoli.


L'ex centrocampista di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, oggi opinionista e commentatore tecnico di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare: "Il Napoli può perdere lo scudetto per una questione psicofisica? Quando io ero calciatore e sentivo certe cose, mi inc***avo. Ma che problema mentale devo avere, se lotto per lo scudetto? Magari ora sarà più complesso, però è chiaro che ci credo. Spacco tutto sennò..."

"Anche la Juve ha fatto qualche pareggio, quindi da qui alla fine tutto può succedere, magari pareggia anche la Juve... Lo scontro diretto sarà determinante. Tornando al mercato, se fosse stato preso qualcuno che aveva vinto qualcosa, magari andava diversamente. Al Napoli manca qualcuno che sappia vincere: alla Juve ce ne sono tanti, ma nel Napoli chi è che ha vinto qualcosa?! Raul Albiol e Pepe Reina hanno vinto dei titoli? Beh, per il resto sono pochi, questo è il problema..."


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario