Logo AreaNapoli.it

Mauro: "Jorginho mezzo disastro. Roba da Serie B. Insigne? Successo l'assurdo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mauro: Jorginho mezzo disastro. Roba da Serie B. Insigne? Successo l'assurdo

L'ex centrocampista di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.


L'ex centrocampista di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Il primo tempo di Jorginho è stato buono, il secondo un disastro. Gabbiadini uguale. Mi è sembrata davvero un'Italia con pochissime idee. E' un fallimento epocale, voglio che emergano le responsabilità. Non solo l'allenatore: tutto il movimento: ha fallito. Ventura diceva che stava costruendo, ma non è rimasto niente. Tecnicamente, la Svezia non è neanche da Serie B: una roba assurda. Insigne stava bene fisicamente, non ha giocato solo per scelta tecnica: assurdo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario