Mauro: "Jorginho mezzo disastro. Roba da Serie B. Insigne? Successo l'assurdo"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex centrocampista di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
L'ex centrocampista di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Il primo tempo di Jorginho è stato buono, il secondo un disastro. Gabbiadini uguale. Mi è sembrata davvero un'Italia con pochissime idee. E' un fallimento epocale, voglio che emergano le responsabilità. Non solo l'allenatore: tutto il movimento: ha fallito. Ventura diceva che stava costruendo, ma non è rimasto niente. Tecnicamente, la Svezia non è neanche da Serie B: una roba assurda. Insigne stava bene fisicamente, non ha giocato solo per scelta tecnica: assurdo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

