Mauro difende il Napoli: "Ma che domande fanno i giornalisti? Io mi arrabbierei!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Negli studi di SKY Sport Massimo Mauro ha preso le difese del Napoli. L'ex centrocampista ha criticato alcune domande poste ai tesserati azzurri.
Inter e Napoli 0-0 nel posticipo della 28/a giornata del campionato di serie A. Con questo risultato la squadra di Sarri va a 70 punti e quindi rimane in vetta la Juventus, che aveva effettuato il sorpasso nel pomeriggio battendo l'Udinese e ora ha anche una partita da recuperare.
Negli studi di SKY Sport Massimo Mauro ha preso le difese del Napoli: "Continuo a sentire giornalisti che domandano al Napoli se il campionato sia compromesso, da calciatore del Napoli queste domande mi avrebbero fatto molto arrabbiare! Non si possono chiedere queste cose, il Napoli ha fatto ben 70 punti, è normale che i giocatori credano ancora nello Scudetto, ma cosa altro potrebbero dire".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


