Logo AreaNapoli.it

Mauro difende il Napoli: "Ma che domande fanno i giornalisti? Io mi arrabbierei!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mauro difende il Napoli: Ma che domande fanno i giornalisti? Io mi arrabbierei!

Negli studi di SKY Sport Massimo Mauro ha preso le difese del Napoli. L'ex centrocampista ha criticato alcune domande poste ai tesserati azzurri.


Inter e Napoli 0-0 nel posticipo della 28/a giornata del campionato di serie A. Con questo risultato la squadra di Sarri va a 70 punti e quindi rimane in vetta la Juventus, che aveva effettuato il sorpasso nel pomeriggio battendo l'Udinese e ora ha anche una partita da recuperare.

Negli studi di SKY Sport Massimo Mauro ha preso le difese del Napoli: "Continuo a sentire giornalisti che domandano al Napoli se il campionato sia compromesso, da calciatore del Napoli queste domande mi avrebbero fatto molto arrabbiare! Non si possono chiedere queste cose, il Napoli ha fatto ben 70 punti, è normale che i giocatori credano ancora nello Scudetto, ma cosa altro potrebbero dire".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario