Logo AreaNapoli.it

Matuzalem: "E' tra i migliori della Serie A, il Napoli se lo gode! Se fossi il CT della Nazionale..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Matuzalem: E' tra i migliori della Serie A, il Napoli se lo gode! Se fossi il CT della Nazionale...

L'ex centrocampista del Napoli ha speso parole di elogio per il suo connazionale. "Meriterebbe una convocazione, da anni sta dimostrando il suo grande valore: è un guerriero".


 Francelino Matuzalem, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il brasiliano ha avuto parole di elogio per il suo connazionale: "Allan? Fossi il CT del Brasile, lo chiamerei: meriterebbe una convocazione in Nazionale. Sono già due anni che dimostra il suo grande valore".

"Più in generale, già quando giocava all'Udinese era un guerriero in campo, ma ora che è al Napoli ha dimostrato di essere forte anche tecnicamente. Per me è uno dei centrocampisti migliori del campionato italiano, la squadra partenopea se lo gode".

 
 

PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario