Matuzalem: "E' tra i migliori della Serie A, il Napoli se lo gode! Se fossi il CT della Nazionale..."
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex centrocampista del Napoli ha speso parole di elogio per il suo connazionale. "Meriterebbe una convocazione, da anni sta dimostrando il suo grande valore: è un guerriero".
Francelino Matuzalem, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il brasiliano ha avuto parole di elogio per il suo connazionale: "Allan? Fossi il CT del Brasile, lo chiamerei: meriterebbe una convocazione in Nazionale. Sono già due anni che dimostra il suo grande valore".
"Più in generale, già quando giocava all'Udinese era un guerriero in campo, ma ora che è al Napoli ha dimostrato di essere forte anche tecnicamente. Per me è uno dei centrocampisti migliori del campionato italiano, la squadra partenopea se lo gode".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

