Logo AreaNapoli.it

Masiello: "Dispiace vedere Insigne in panchina. Conoscendo Ventura, sono meravigliato"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Masiello: Dispiace vedere Insigne in panchina. Conoscendo Ventura, sono meravigliato

Salvatore Masiello, ex calciatore del Torino, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi dispiace vedere in panchina Insigne perchè è un talento"


Salvatore Masiello, ex calciatore del Torino, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi dispiace vedere in panchina Insigne perché è un talento che a mio avviso deve giocare sempre. Capisco che stasera bisogna solo andare avanti ed ottenere il pass per i Mondiali, quindi si fanno delle valutazioni precise. Ventura insegna calcio, è secondo solo a Conte per conoscenza tra i tecnici che mi hanno allenato. Proprio perchè conosco l’ex allenatore del Torino, mi meraviglio che non sia orientato verso il 4-2-4 come faceva anche quando allenava a Bari".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario