Martino: "Incredibile quello che ho visto in campo! Il 'compagno' Zielinski ha fatto..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"Lo stadio tedesco si è ammutolito, i tifosi del Napoli, invece, sono molto entusiasti ed in delirio per il gol che ha portato in vantaggio la squadra di Sarri".
Carmine Martino, opinionista e radiocronista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, al termine del primo tempo, ha evidenziato: "Zielinski ha fatto un gran gol, incredibile triangolazione del Napoli, gli azzurri hanno fatto una cosa straordinaria. Il "compagno" Zielinski è stato autore di una vera e propria prodezza.
Lo stadio tedesco si è ammutolito, i tifosi del Napoli, invece, sono molto entusiasti ed in delirio per il gol che ha portato in vantaggio la squadra di Maurizio Sarri".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

