Martino durante Lipsia-Napoli: "Clamoroso quello che stava combinando Tonelli! Reina..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"La traversa ha evitato il pasticcio, meno male, poteva andare molto peggio per la squadra di Maurizio Sarri in questa prima mezz'ora di gara".
Carmine Martino, radiocronista di Kiss Kiss Napoli, durante la partita Lipsia-Napoli, evidenzia: "Che pericolo per il Napoli, Lorenzo Tonelli stava mettendo a segno un clamoroso autogol in favore della squadra tedesca. Un pallone molto facile da prendere per Pepe Reina, ma il difensore ex Empoli ha spizzato di testa e per poco non è finito in rete.
La traversa ha evitato il pasticcio, meno male, poteva andare molto peggio per la squadra di Maurizio Sarri in questa prima mezz'ora di gara".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

