Martino: "City-Napoli, mai visto nulla di simile. Insigne? Credo abbia preso la sua decisione"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Carmine Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.
Il giornalista Carmine Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Ciò che ho visto nel corso di Manchester City-Napoli è un qualcosa di incredibile. Gli inglesi sono stati impressionanti. Vedevi il terzino sinistro andare improvvisamente a destra, il pallone muoversi ad una velocità incredibile. Il Napoli, però, è rimasto in partita fino alla fine. Insigne? Potrebbe decidere di saltare l'Inter per stare bene nelle successive gare. Non ha nulla di particolare, ma una ricaduta potrebbe costargli l'assenza nelle prossime partite. Meglio non rischiare".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

