Logo AreaNapoli.it

Martino: "City-Napoli, mai visto nulla di simile. Insigne? Credo abbia preso la sua decisione"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Martino: City-Napoli, mai visto nulla di simile. Insigne? Credo abbia preso la sua decisione

Il giornalista Carmine Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.


Il giornalista Carmine Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Ciò che ho visto nel corso di Manchester City-Napoli è un qualcosa di incredibile. Gli inglesi sono stati impressionanti. Vedevi il terzino sinistro andare improvvisamente a destra, il pallone muoversi ad una velocità incredibile. Il Napoli, però, è rimasto in partita fino alla fine. Insigne? Potrebbe decidere di saltare l'Inter per stare bene nelle successive gare. Non ha nulla di particolare, ma una ricaduta potrebbe costargli l'assenza nelle prossime partite. Meglio non rischiare".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario