Marino: "Tutti si ricordano di Hamsik e Lavezzi, ma io in Italia ho portato un altro big"

"Purtroppo non si è mai creato con Zamparini quel feeling adatto per poter iniziare a lavorare insieme, ma reputo Palermo una grandissima piazza".
Secondo ospite del giorno a La Marsa Football Conference, l’ex direttore sportivo di Udinese, Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino. Ecco quanto riporta tuttomercatoweb.com: “Sono diventato un po’ troppo selettivo e dunque aspetto ancora una chiamata che possa stimolarmi. Sono contento di essere a Palermo, perché è una città che mi ha sempre portato bene. Purtroppo non si è mai creato con Zamparini quel feeling adatto per poter iniziare a lavorare insieme, ma reputo Palermo una grandissima piazza”. Dal passato alle tante scoperte del ds Marino. Da Hamisk a Lavezzi, passando per Maradona fino ad arrivare a Iaquinta. Tanti, tantissimi campioni. “Quando si parla della mia carriera – dice Marino - si ricordano soltanto questi giocatori, ma pochi ricordano che sono stato un intermediario dell’arrivo di Maradona in Italia". Il più grande calciatore del secolo.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

