Logo AreaNapoli.it

Marino: "Tutti si ricordano di Hamsik e Lavezzi, ma io in Italia ho portato un altro big"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Marino: Tutti si ricordano di Hamsik e Lavezzi, ma io in Italia ho portato un altro big

"Purtroppo non si è mai creato con Zamparini quel feeling adatto per poter iniziare a lavorare insieme, ma reputo Palermo una grandissima piazza".


Secondo ospite del giorno a La Marsa Football Conference, l’ex direttore sportivo di Udinese, Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino. Ecco quanto riporta tuttomercatoweb.com: “Sono diventato un po’ troppo selettivo e dunque aspetto ancora una chiamata che possa stimolarmi. Sono contento di essere a Palermo, perché è una città che mi ha sempre portato bene. Purtroppo non si è mai creato con Zamparini quel feeling adatto per poter iniziare a lavorare insieme, ma reputo Palermo una grandissima piazza”. Dal passato alle tante scoperte del ds Marino. Da Hamisk a Lavezzi, passando per Maradona fino ad arrivare a Iaquinta. Tanti, tantissimi campioni. “Quando si parla della mia carriera – dice Marino - si ricordano soltanto questi giocatori, ma pochi ricordano che sono stato un intermediario dell’arrivo di Maradona in Italia". Il più grande calciatore del secolo. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario