Marino svela: "Lavezzi? Noi volevamo Palacio. Un cameriere ci fece saltare un grosso affare"

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole.
L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole: "Lavezzi? Devo essere onesto. Noi volevamo Palacio in quel momento, era lui il campione che doveva arrivare a Napoli, ma il Boca Juniors chiedeva circa 15 milioni. Proprio in quel momento stavamo seguendo anche il Pocho e riuscimmo a prenderlo con soli 5 milioni di euro. In quei giorni chiusi anche la trattativa di Hamsik che a quanto dicono (la Gazzetta dello Sport, ndr) è il migliore marcatore della storia del Napoli nonostante sia un centrocampista. Il segreto? Validi collaboratori che mi hanno sempre aiutato. Milito? Stavamo trattando l'attaccante argentino, un cameriere durante una cena sentì tutto e spifferò la notizia a un suo parente giornalista che pubblicò la notizia e permise al presidente Preziosi di portare Milito a Genova prima che noi lo portassimo a Napoli".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

