Marino: "Qualcuno a Napoli piange, ma a breve potremmo ricevere tutti la notizia più bella"

Pierpaolo Marino, noto per le sue esperienze a Napoli ed Atalanta come dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.
L'ex dirigente di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, sul momento del club azzurro: "Il Napoli sta festeggiando per l'eliminazione in Europa League? Non lo so, lo spogliatoio ha fatto una scelta già dall'estate privilegiando il campionato alle altre competizioni. Non penso che De Laurentiis ci sia rimasto così male".
"Il patron, magari, avrebbe preferito continuare in Champions per avere maggiori introiti. Io dico che ora, magari, qualcuno potrebbe piangere per l'eliminazione perché c'era la possibilità di vincere l'Europa League, ma a maggio potremmo ricevere tutti il regalo più bello: la vittoria dello Scudetto. Uso il "noi" come pronome personale perché io sono il primo tifoso degli azzurri".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

