Marino: "Il Napoli non è in crisi, Inglese come Gabbiadini. Comprerei due giocatori"

L'ex direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino è intervenuto a Marte Sport Live rilasciato alcune dichiarazioni.
L'ex direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino è intervenuto a Marte Sport Live rilasciato alcune dichiarazioni: "Il Napoli è primo in classica non da questo campionato, ma dall'inizio del girone di ritorno dell'anno scorso. Se anche in Italia ci fossero Apertura e Clausura, avrebbe vinto la Clausura 2017. Bisogna vedere che ripercussioni avrà l'infortunio di Ghoulam, ma non vedo cessioni. Ieri il Chievo ha fatto un tiro in porta, il Napoli checchè se ne dica avrebbe meritato ampiamente di vincere. Mercato? Senza gli infortuni di Ghoulam e Milik il Napoli non avrebbe avuto bisogno di nulla. Ora deve intervenire assolutamente sulla catena di sinistra, che è la fonte primaria di gioco. Strinic non era un grande giocatore, ma almeno aveva centimetri e un minimo di fisicità in più rispetto a Mario Rui. Chi prenderei? Qualcuno che abbia fisicità e qualità, ma soprattutto uno che possa giocare subito. Uno come Masina, che è alto 190 centimetri, gioca in Italia, è giovane e di buone prospettive. Per l'attacco, invece, ci vorrebbe un bomber di sfondamento, uno che avrebbe fatto comodo nel finale col Chievo. Inglese? Ottimo per il gioco di Sarri, ma è un po' come Gabbiadini, non consente di variare soluzioni tattiche".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

