Marino consiglia: "Mercato, ci sono due calciatori che farebbero benissimo in questo Napoli"
Pubblicato nella sezione Interviste

Pierpaolo Marino, ex dirigente tra gli altri di Napoli ed Atalanta, si è proiettato già alla prossima campagna acquisti e cessioni.
L'ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva commentando tutte le voci riguardanti il mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: "Simone Verdi al Napoli? Ritengo sia un acquisto importante. Se la dirigenza azzurra dovesse prenderlo, rinforzerebbe sicuramente l'organico. A patto, naturalmente, di non cedere i top player a disposizione di Sarri".
"Ma il Napoli dovrà fare ancora di più. Si pensi al discorso relativo al portiere. Io credo che un portiere come Mattia Perin possa fare bene anche con la maglia azzurra. Per me è uno dei migliori italiani e ha ancora ampi margini di crescita".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

