Marino: "Bisogna chiedersi perchè il Milan ha preso Reina? Questa è la verità!"
Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste

Le visite mediche fatte da Reina con il Milan fanno discutere. Ma l'ex dg del Napoli, Marino ha voluto mettere in evidenza un altro aspetto della vicenda.
L'ex direttore generale di Napoli e Udinese, Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'affare Reina-Milan nel corso del programma "CalcioeMercato" in onda su Rai Sport.
"E' giusto far fare le visite mediche a Reina con il Milan? E' una prassi prevista dal regolamento. C'è l'obbligo di avvisare la squadra concorrente e far tutto alla luce del sole. Il Milan non ha sbagliato nulla perchè ha rispettato le norme. Poi dobbiamo chiederci perchè i rossoneri l'hanno preso. Il discorso è perchè l'hanno fatto con tanto anticipo sapendo che avrebbero turbato Donnarumma. La verità è che vogliono venderlo per risanare il bilancio".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

