Logo AreaNapoli.it

Marcolin: "Sta diventando il punto debole del Napoli, gli allenatori lo capiscono!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Marcolin: Sta diventando il punto debole del Napoli, gli allenatori lo capiscono!

Dario Marcolin, ex calciatore, nel suo intervento per Giochiamo di Anticipo, su Canale 21, ha analizzato la situazione in casa Napoli.


L'ex centrocampista, ora opinionista sportivo, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Il Bello del Calcio, trasmissione in onda su Canale 21 analizzando quanto sta accadendo in casa azzurra dopo la sconfitta interna contro la Roma di Eusebio Di Francesco: "Io credo che gli allenatori ormai sappiano come mettere in difficoltà il Napoli. C'è un calciatore che sta facendo fatica. Parlo di Mario Rui".

"In fase difensiva Mario Rui fa molta fatica quando si alza il livello tecnico degli avversari. Questa è la sola verità. Se io fossi un allenatore direi alla mia squadra di giocare sul lato di Mario Rui. E credo che anche gli altri allenatori stiano ragionando così".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario