Marcolin: "Sta diventando il punto debole del Napoli, gli allenatori lo capiscono!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Dario Marcolin, ex calciatore, nel suo intervento per Giochiamo di Anticipo, su Canale 21, ha analizzato la situazione in casa Napoli.
L'ex centrocampista, ora opinionista sportivo, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Il Bello del Calcio, trasmissione in onda su Canale 21 analizzando quanto sta accadendo in casa azzurra dopo la sconfitta interna contro la Roma di Eusebio Di Francesco: "Io credo che gli allenatori ormai sappiano come mettere in difficoltà il Napoli. C'è un calciatore che sta facendo fatica. Parlo di Mario Rui".
"In fase difensiva Mario Rui fa molta fatica quando si alza il livello tecnico degli avversari. Questa è la sola verità. Se io fossi un allenatore direi alla mia squadra di giocare sul lato di Mario Rui. E credo che anche gli altri allenatori stiano ragionando così".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

