Logo AreaNapoli.it

Mandorlini: "Ho visto Inter-Napoli e vi spiego perchè gli azzurri non hanno vinto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Mandorlini: Ho visto Inter-Napoli e vi spiego perchè gli azzurri non hanno vinto

Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona, ha parlato a Marte Sport Live, su Radio Marte.


L'ex calciatore, ora allenatore, Andrea Mandorlini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: "Il Napoli non ha girato a mille, ma le colpe non sono degli azzurri. Ho visto la gara con i nerazzurri. Non sempre si può fare ciò che si vuole. L'Inter era molto chiusa e questo creava problemi. Poi l'errore tecnico ha fatto il resto. In questo momento è un Napoli non al top. Peccato".

"Gli azzurri restano squadra forte e bella da vedere. Può ancora succedere di tutto. Qualcosa deve mollare la Juve, il Napoli avrà ancora le sue occasioni. Non dimentichiamo che il prossimo 22 aprile ci sarà lo scontro diretto tra Juventus e Napoli, una gara aperta a qualsiasi risultato".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario