Mandorlini: "Ho visto Inter-Napoli e vi spiego perchè gli azzurri non hanno vinto"
Pubblicato nella sezione Interviste

Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona, ha parlato a Marte Sport Live, su Radio Marte.
L'ex calciatore, ora allenatore, Andrea Mandorlini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: "Il Napoli non ha girato a mille, ma le colpe non sono degli azzurri. Ho visto la gara con i nerazzurri. Non sempre si può fare ciò che si vuole. L'Inter era molto chiusa e questo creava problemi. Poi l'errore tecnico ha fatto il resto. In questo momento è un Napoli non al top. Peccato".
"Gli azzurri restano squadra forte e bella da vedere. Può ancora succedere di tutto. Qualcosa deve mollare la Juve, il Napoli avrà ancora le sue occasioni. Non dimentichiamo che il prossimo 22 aprile ci sarà lo scontro diretto tra Juventus e Napoli, una gara aperta a qualsiasi risultato".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

