Mandorlini: "Bella notizia per il Napoli da Manchester. Insigne? Contro l'Inter dovrebbe..."

Andrea Mandorlini, allenatore, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: "Approccio del Napoli a Manchester? Può capitare che l'avvio di gara possa essere poco felice"
Andrea Mandorlini, allenatore, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Approccio del Napoli a Manchester? Può capitare che l'avvio di gara possa essere poco felice contro le grandi squadre. Guardiola lavora da due anni con lo stesso gruppo e ha cambiato gara più volte in corso d'opera. Il Napoli, però, si è ripreso ed esce a testa alta nonostante la sconfitta. Azzurri ancora più rafforzati al di là del risultato, è una buona notizia per tutto l'ambiente essere riusciti a mettere paura ad un grande City. L'Inter è in un momento di euforia, il gioco sta arrivando e ha vinto anche il derby. Forse ci saranno un po' di scorie dalla Champions, ma si gioca al San Paolo e ci saranno grandi motivazioni. Insigne? Speriamo che recuperi, è un calciatore troppo importante per Sarri e il Napoli. Secondo me alla fine giocherà, dovrebbe esserci".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

