Logo AreaNapoli.it

Maiello: "Mi chiamano baby Marek, mi ispiro a lui"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Maiello: Mi chiamano baby Marek, mi ispiro a lui

Raffaele Maiello commenta il suo esordio in serie A con la maglia del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live.


Raffaele Maiello commenta il suo esordio in serie A con la maglia del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: "Non dimenticherò mai questa emozione. Mazzarri m'ha detto di giocare come so e ci sono riuscito. Voglio ringraziare mio padre che mi ha sempre seguito". Il centrocampista azzurro sarà  festeggiato ad Afragola, la sua città : "Sarà  una bella serata". Maiello spiega le sue caratteristiche: "In primavera mi chiamano baby Marek, m'ispiro a lui". Maiello oggi si è allenato assieme ad altri compagni della Primavera agli ordini del preparatore atletico Pondrelli: "Abbiamo fatto palestra, sono a disposizione della società ".

Fonte: Radio Marte


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario