Maggio: "Dispiace per l'andata, ecco cosa ci aveva detto Sarri. Ci aspettano 13 finali"

Nel postpartita di Lipsia-Napoli, il terzino azzurro Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.
Nel postpartita di Lipsia-Napoli, il terzino azzurro Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia. "Dispiace aver preso gol all'ultimo minuto nella gara d'andata. Bisogna guardare avanti, ho dei compagni fantastici e dobbiamo continuare il nostro cammino; pensiamo al campionato. Ci ha chiesto una grande prestazione Sarri che sapeva che non eravamo noi quella dell'andata, è stato soddisfatto della nostra prestazione".
"Ci tenevamo a far bene, l'Europa League è un torneo duro e lunghissimo, ma volevamo andare avanti. Abbiamo risposto bene stasera, vogliamo arrivare a Cagliari molto carichi. Cagliari? Tutte le gare saranno insidiose da qui in avanti, saranno 13 finali e sarà durissima. Abbiamo un sogno tutti noi e vogliamo portarlo a casa".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

