Logo AreaNapoli.it

Maggio: "Dispiace per l'andata, ecco cosa ci aveva detto Sarri. Ci aspettano 13 finali"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Maggio: Dispiace per l'andata, ecco cosa ci aveva detto Sarri. Ci aspettano 13 finali

Nel postpartita di Lipsia-Napoli, il terzino azzurro Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.


Nel postpartita di Lipsia-Napoli, il terzino azzurro Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia. "Dispiace aver preso gol all'ultimo minuto nella gara d'andata. Bisogna guardare avanti, ho dei compagni fantastici e dobbiamo continuare il nostro cammino; pensiamo al campionato. Ci ha chiesto una grande prestazione Sarri che sapeva che non eravamo noi quella dell'andata, è stato soddisfatto della nostra prestazione".

"Ci tenevamo a far bene, l'Europa League è un torneo duro e lunghissimo, ma volevamo andare avanti. Abbiamo risposto bene stasera, vogliamo arrivare a Cagliari molto carichi. Cagliari? Tutte le gare saranno insidiose da qui in avanti, saranno 13 finali e sarà durissima. Abbiamo un sogno tutti noi e vogliamo portarlo a casa".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario