Maggio ci crede: "Serve la gara perfetta! Vogliamo la stessa serata di 6 anni fa"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il terzino azzurro Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-gara del San Paolo.
Il terzino azzurro Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel pre-gara del San Paolo. "Serve la partita perfetta! Dobiamo vincere, ma non sarà facile: il City sta bene. Stiamo bene anche noi, ma sappiamo che sono partita da dentro o fuori, quindi cercheremo di portare a casa tre punti importanti. Ricordo della vittoria col City? E chi la scorda, ma sono passati anni e sono cambiate tante cose: siamo cresciuti ed acquisito consapevolezza per sognare una serata bella come quella di sei anni fa, col San Paolo al nostro fianco. Siamo carichi".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


