Logo AreaNapoli.it

"Ma perchè Rog non gioca?" La risposta di Del Genio: "Ti dico il nome del colpevole"


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ma perchè Rog non gioca? La risposta di Del Genio: Ti dico il nome del colpevole

Paolo Del Genio ha risposto a Kiss Kiss Napoli ad un tifoso del Napoli che gli chiedeva il motivo del poco utilizzo di un azzurro


Paolo Del Genio ha risposto a Kiss Kiss Napoli ad un tifoso del Napoli che gli chiedeva il motivo del poco utilizzo di un azzurro: "Perchè Sarri non fa giocare Rog, mi piange il cuore a vederlo in prestito ed ora si parla di un prestito per farlo giocare di più". Ecco la replica di Del Genio: "Non credo che andrà via in prestito. Rog gioca poco e ti dico il nome del colpevole: Allan, sta giocando talmente bene che diventa difficile toglierlo. Se non ci fosse stato il campionato straordinario di Allan, il minutaggio di Rog sarebbe raddoppiato".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario