Lo sfogo di Ghoulam: "Cattiverie gratuite contro di me. Persino la mia famiglia..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam si è tolto qualche sassolino contro una parte della stampa algerina che l'aveva criticato per alcune gare saltate con la Nazionale.
Il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam si è tolto qualche sassolino contro una parte della stampa algerina che l'aveva criticato per alcune gare saltate con la Nazionale e le polemiche dopo la Coppa D'Africa 2017. Ecco quanto ha dichiarato a Le Buteur: "Non sono uno che parla molto con la stampa e questo alcune volte porta qualcuno ad offuscare la tua immagine. Sono però state dette cose assurde".
"Certe frasi hanno duramente ferito persino la mia famiglia e tutti coloro che mi vogliono bene. Questo è difficile da accettare. Si è scritto che avrei finto una malattia o che mi sono iniettato un virus influenzale. Queste sono cattiverie gratuite".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

