Lo Monaco: "Sarri e la chicca di ADL. I pupi sono quelli, prodotti avariati..."

Il dirigente sportivo è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
Direttamente da Catania, Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "È aumentato il livello delle concorrenti, quest'anno. Dall'Inter alla Roma, passando per la Lazio ed il Milan, c'è da stare più attenti. Scudetto? Quando il livello è così alto, tutto è imprevedibile. Il Napoli ha il dovere di crederci fino alla fine. Lo scontro diretto sarà decisivo".
"Il Napoli è lì perchè Maurizio Sarri ha dato una fisionomia alla rosa. Il Napoli è una delle poche squadre che divertono, ti concilia col calcio. Sarebbe deleterio lasciar partire l'allenatore: sarebbe una vera 'chicca' di Aurelio De Laurentiis... Luigi Di Biagio? I pupi sono quelli. La crisi è del sistema che produce prodotti, ma avariati..."






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

