Lo Monaco: "Napoli padrone del destino", Timossi: "Luogo comune. Amo il bel gioco di Allegri"

Duplice, interessante intervento ai microfoni di Radio CRC. Due voci autorevole: il dirigente del Catania ed il noto giornalista.
Il dirigente del Catania Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Il Napoli ha il destino nelle proprie mani, ma il Napoli deve giocare come sa, con umiltà e qualità, ogni gara. Ha tutte le carte in regola per riuscire a battere un avversario di assoluto livello e rispetto al quale non è da meno. Lo scontro diretto a Torino? Probabilmente è un bene che il Napoli lo giochi in trasferta...".
Anche il giornalista Giampiero Timossi ha detto la sua: "Vorrei sfatare il luogo comune che esiste su Napoli e Juventus. Non è vero che i bianconeri producono un calcio brutto. Massimiliano Allegri, come Maurizio Sarri, ha l'obiettivo di vincere e giocare bene. Quanto alla Juve, io mi sono innamorato del suo bel calcio contro l'Inter. Ieri ha fatto un'impresa, e non è la prima volta. Il Napoli ha la possibilità di farne altrettante in Serie A: resta favorito, per la classifica e non solo. A suo favore, però, devono esserci anche molti altri fattori, compresa la capacità di uscire da questo ritornello secondo cui il Napoli sarebbe bello ma non vincente e la Juve farebbe schifo. Entrambe fanno un bel calcio che piace all'estero. Peccato che il Napoli non abbia trovato una dimensione europea...".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

