Lo Monaco: "Divento matto, certe cose non le posso sentire! Faccio nome e cognome..."

Il dirigente sportivo è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
A radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente calcistico. "Scudetto? Quando il livello è così alto, diventa tutto imprevedibile. Il Napoli però, ha il dovere di crederci fino alla fine e fondamentale sarà lo scontro diretto, credo che quest’anno sarà decisivo. E’ aumentato il livello delle concorrenti in serie A quest’anno. Anche la lotta Europa è bella perché Inter, Roma, Lazio Milan ci stanno regalando un bel campionato. Divento matto quando Mino Raiola dice certe cose della Nazionale italiana e del calcio, il problema è di sistema ed è qui che bisogna intervenire".
"Perché il Napoli è lì in alto? Faccio nome è cognome: è lì perché Maurizio Sarri ha dato una fisionomia alla squadra e gioca un calcio bellissimo, tra i primi d’Europa. Tutto ciò è stato possibile grazie ad un buon gruppo, ma soprattutto ad un lavoro incredibile di Sarri. Lasciarselo sfinire sarebbe delittuoso”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

