Logo AreaNapoli.it

Lo Monaco: "Divento matto, certe cose non le posso sentire! Faccio nome e cognome..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lo Monaco: Divento matto, certe cose non le posso sentire! Faccio nome e cognome...

Il dirigente sportivo è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.


A radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente calcistico. "Scudetto? Quando il livello è così alto, diventa tutto imprevedibile. Il Napoli però, ha il dovere di crederci fino alla fine e fondamentale sarà lo scontro diretto, credo che quest’anno sarà decisivo. E’ aumentato il livello delle concorrenti in serie A quest’anno. Anche la lotta Europa è bella perché Inter, Roma, Lazio Milan ci stanno regalando un bel campionato. Divento matto quando Mino Raiola dice certe cose della Nazionale italiana e del calcio, il problema è di sistema ed è qui che bisogna intervenire".

"Perché il Napoli è lì in alto? Faccio nome è cognome: è lì perché Maurizio Sarri ha dato una fisionomia alla squadra e gioca un calcio bellissimo, tra i primi d’Europa. Tutto ciò è stato possibile grazie ad un buon gruppo, ma soprattutto ad un lavoro incredibile di Sarri. Lasciarselo sfinire sarebbe delittuoso”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario