Logo AreaNapoli.it

Lo juventino Zampini provoca: "Higuain a Napoli sempre arrabbiato", la replica napoletana lo zittisce!


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lo juventino Zampini provoca: Higuain a Napoli sempre arrabbiato, la replica napoletana lo zittisce!

"Gonzalo a Napoli si arrabbiava quando vedeva che alcune cose non andavano nel verso giusto, non in squadra, ma intorno...".


Lo juventino Massimo Zampini, ha punzecchiato ancora il Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Tiki Taka: "Io lo ricordo molto bene l’Higuain di quando giocava con la maglia azzurra, si arrabbiava sempre, mentre qui può arrabbiarsi giusto per richiedere un fallo”, non si fa attendere la replica del napoletano Raffaele Auriemma, che allude chiaramente alle questioni arbitrali: “Gonzalo a Napoli si arrabbiava quando vedeva che alcune cose non andavano nel verso giusto, non in squadra, ma intorno...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario