Lo juventino Zampini: "L'Atalanta ci ha tolto più punti del Napoli", Telese: "Ne lascerete sei"

Botta e risposta nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete". Ai microfoni di Radio CRC, i due tifosi di fede opposta si sono punzecchiati tra un sorriso e l'altro
Massimo Zampini, opinionista di fede bianconera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "All'andata l'Atalanta ci ha tolto due punti, mentre il Napoli non lo ha fatto. Contro la SPAL sarà una partita brutta, loro devono salvarsi e si copriranno. Speriamo di vincere. Paulo Dybala sta tornando se stesso e Gonzalo Higuain è in grande forma [...] Il bel gioco e le vittorie? Giocare bene o male è soggettivo".
"Anche i contropiede della Juve contro il Tottenham sono stati bellissimi. Allegri si indispettisce? I tifosi napoletani preferirebbero una squadra che gioca come la sua Juve ma vince...". Pronta la risposta di Luca Telese, noto giornalista e conduttore di trasmissione radiotelevisive, tifoso della Roma e del Cagliari, collegato dalla Capitale: "Ma tanto la Juve lascerà punti per strada... Vedrai che ne perderà vari: almeno tre contro il Napoli e tre contro i giallorossi, praticamente ne dovete contare già sei in meno (ride, ndr). Anche se per Zampini la Juventus gioca meglio del Napoli...".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

