Litigio nel corso di Manchester City-Napoli, De Bruyne "Vi spiego cosa è successo"

Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nel corso della gara tra Manchester City e Napoli, c'è stato un battibecco tra De Bruyne, Silva e Fernandinho.
Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nel corso della gara tra Manchester City e Napoli, c'è stato un battibecco tra De Bruyne, Silva e Fernandinho al rientro negli spogliatoi a fine primo tempo. Il belga era stato ammonito poco prima per proteste con Lahoz che aveva fischiato un fallo a Sanè e mentre cercava di far valere il proprio punto di vista con il quarto uomo Sobrino (a cui si stava già rivolgendo Fernandinho), è stato inquadrato mentre argomentava animatamente con i compagni ("Let me speak!", "Lasciatemi parlare") che lo stavano allontanando per evitare che la situazione degenerasse ("Kevin, non c'è bisogno che parli" gli ha detto Fernandinho). De Bruyne è tornato sull'episodio: "Cosa è successo? Un piccolo battibecco, ma sono cose che capitano, non c'è niente di male e adesso è finita. A casa litigo spesso anche con mia moglie".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

