Logo AreaNapoli.it

Lima: "Basta con la Juventus, deve vincere il Napoli! La Roma ha due campioni"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lima: Basta con la Juventus, deve vincere il Napoli! La Roma ha due campioni

Francisco Lima ha militato anche nella Roma e ha parlato ai microfoni della redazione sportiva di Mediaset.


Francisco Lima, classe '71 e in Italia per tre anni con la maglia della Roma oltre che con quelle di Lecce, Bologna, Brescia e Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di Mediaset: "La Roma di oggi? Auguro tante cose buone a Di Francesco, sta facendo una bella stagione e una grande Champions che è importantissima. Ha superato grandi squadre e ora sta diventando un grandissimo. Il Barcellona? Spero passi la Roma perchè i tifosi lo meritano".

"Mi piace tanto Florenzi, è un campione: spero faccia bene come giocatore ed è prezioso per lo spogliatoio. Alisson il migliore al mondo? Sta facendo un grande campionato, è titolare del Brasile, ora c'è il Mondiale davanti e spero che lì possa non prendere il goal e che possa farci vincere il Mondiale. Alisson è il top. Lo Scudetto? Mi piacerebbe la Roma, ma non possiamo farcela... Spero nel Napoli, basta con la Juve...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario