Lima: "Basta con la Juventus, deve vincere il Napoli! La Roma ha due campioni"

Francisco Lima ha militato anche nella Roma e ha parlato ai microfoni della redazione sportiva di Mediaset.
Francisco Lima, classe '71 e in Italia per tre anni con la maglia della Roma oltre che con quelle di Lecce, Bologna, Brescia e Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di Mediaset: "La Roma di oggi? Auguro tante cose buone a Di Francesco, sta facendo una bella stagione e una grande Champions che è importantissima. Ha superato grandi squadre e ora sta diventando un grandissimo. Il Barcellona? Spero passi la Roma perchè i tifosi lo meritano".
"Mi piace tanto Florenzi, è un campione: spero faccia bene come giocatore ed è prezioso per lo spogliatoio. Alisson il migliore al mondo? Sta facendo un grande campionato, è titolare del Brasile, ora c'è il Mondiale davanti e spero che lì possa non prendere il goal e che possa farci vincere il Mondiale. Alisson è il top. Lo Scudetto? Mi piacerebbe la Roma, ma non possiamo farcela... Spero nel Napoli, basta con la Juve...".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

