Le pesanti accuse di Tare su Brescia-Juve, arrivano le dichiarazioni del quarto uomo dell'epoca

Sta facendo discutere un'intervista di Tare che ha ricordato un episodio di Brescia-Juve di 16 anni, in serata è arrivata una dichiarazione del quarto uomo della partita.
Un'intervista alla Gazzetta dello Sport, di Igli Tare che ha ricordato un episodio risalente al 2002 ha fatto molto rumore e ha scatenato tante polemiche: l'attuale ds della Lazio, all'epoca attaccante del Brescia ha ricordato la partita contro la Juventus in cui vennero assegnati sette minuti di recupero e che mostrava secondo lui tutto il potere del club bianconero.
Il quarto uomo di quella partita Pirondini che secondo Tare avrebbe detto che i 7 minuti di recupero erano secondo lui una scelta vergognosa e imposta dall'altro è stato intervistato da "Top Calcio" e Antenna3 e ha smentito categoricamente tutto: "Non ho mai detto che il recupero di 7' deciso da Farina fosse vergognoso. E mi spiace sia stata messa in dubbio l'onestà di un arbitro integerrimo come lui. Fango puro 16 anni dopo".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

