Lazio, sentite Parolo: "Dopo Napoli ci siamo guardati in faccia, ci hanno dato una lezione"

Il centrocampista della Lazio e della Nazionale Italiana, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Europa League contro lo Steaua di Bucarest.
Il centrocampista della Lazio e della Nazionale Italiana, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Europa League contro lo Steaua di Bucarest: "Il nostro obiettivo era superare il turno, ci teniamo ad onorare questa competizione perché l'abbiamo conquistata sudando. La Lazio può diventare la più pericolosa degli ottavi? In Europa abbiamo sempre fatto ottime gare. All'andata abbiamo perso, ma era un risultato bugiardo. Noi vogliamo divertirci, vogliamo andare più avanti possibile in Europa, è sempre bello".
"I nostri attaccanti? Sono giocatori che fanno la differenza. Felipe Anderson e Luis Alberto hanno fatto anche la fase difensiva e questo va elogiato. Quando si perde palla bisogna sempre recuperarla subito, deve essere questo il nostro mantra. Oggi abbiamo giocato da squadra? Dopo Napoli ci siamo guardati in faccia, ci ha dato una lezione e noi siamo stati bravi a metterla in pratica. Ci mancava il risultato, lo sbloccarci e l'abbiamo fatto. Abbiamo un grande potenziale e ci toglieremo molte soddisfazioni".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

