Logo AreaNapoli.it

Lazio, Parolo rilancia: "Col Napoli abbiamo perso per un solo motivo. Juve? Non partiamo battuti"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lazio, Parolo rilancia: Col Napoli abbiamo perso per un solo motivo. Juve? Non partiamo battuti

Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport soffermandosi, tra le altre cose, sul match in programma sabato prossimo contro la Juventus.


Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport soffermandosi, tra le altre cose, sul match in programma sabato prossimo contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Vogliamo metterci alla prova nella casa della Juventus. Lo Stadium è uno di quei campi dove devi avere qualcosa in più per riuscire a fare risultato e siamo curiosi di provarci. Ci crediamo e ci proveremo, perchè abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi. Il gruppo è ottimo e il lavoro di Inzaghi ci esalta. Con il Napoli abbiamo perso solo a causa degli infortuni che si sono verificati nel corso del match, ma abbiamo dimostrato di essere all'altezza degli azzurri. Ma un passo alla volta a cominciare da Torino: non ci andremo come vittime designate".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario