Logo AreaNapoli.it

Lauro commenta: "Ora il Napoli rischia di finire la stagione a zero titoli"


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lauro commenta: Ora il Napoli rischia di finire la stagione a zero titoli

Nel post-partita di Napoli-Atalanta, match che ha decretato l'eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia, il giornalista e conduttore Franco Lauro negli studi di Rai Sport ha commentato la sconfitta della squadra di Sarri.


Nel post-partita di Napoli-Atalanta, match che ha decretato l'eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia, il giornalista e conduttore Franco Lauro negli studi di Rai Sport ha commentato la sconfitta della squadra di Sarri: "Dopo l'eliminazione dalla Champions, arriva quella dalla Coppa Italia. Bisogna vedere ora come affronteranno l'Europa League e con quali titolari".

"Ora però si corre il rischio di puntare tutto sul campionato e di finire la stagione a zero titoli", ha sentenziato il giornalista RAI.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario