Logo AreaNapoli.it

Lauro: "Bisogna dire la verità, il Napoli ha perso per un solo motivo a Roma"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lauro: Bisogna dire la verità, il Napoli ha perso per un solo motivo a Roma

Franco Lauro ha esaminato quanto è successo nella gara sfortunata persa dagli azzurri per 1-2.


Il giornalista della RAI, Franco Lauro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli anaizzando quanto sta accadendo in casa azzurra: "Il Napoli, a Roma, ha perso per un solo motivo. Il goal preso subito dopo il vantaggio, ha spezzato le gambe agli azzurri. Mi riferisco alla rete di Under, un minuto dopo il goal del vantaggio siglato da Lorenzo Insigne. Insomma: una gara sfortunata".

"Il Napoli però ha vinto in modo autorevole per ben due volte a Roma. E parliamo di successi contro Lazio e Roma, due squadre molto forti. Il Napoli, quindi, ha tutte le possibilità per andare a vincere anche a Milano contro la formazione allenata da Luciano Spalletti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario