La risposta di Sigon sul Napoli: "E' una falsa voce. Dovranno buttare giù..."

Il noto giornalista è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Giorgio Sigon, giornalista. Tema caldo ovviamente la lotta Scudetto, che coinvolge la Juventus e il Napoli ormai da inizio anno. "Il pareggio della Juve con la Spal ha dato nuovo entusiasmo agli azzurri, ma il campionato non era chiuso neppure prima. Al di là dello scontro diretto, il Napoli dovrà giocare col Milan e anche con la Fiorentina. Numeri alla mano, però, in trasferta gli azzurri rendono meglio e tenere alta l’attenzione in casa può essere la chiave vincente".
"Dicono che il Napoli rischia di sottovalutare il calendario? Non credo affatto che il club partenopeo possa prendere sotto gamba gli impegni con le squadre meno blasonate, ma un po’ di attenzione, quella sì, sarà necessaria. Il Napoli dovrà buttare giù una strategia comune tra società, Giuntoli e Sarri. Vincere lo scudetto vorrebbe dire tantisismo e sarebbe bellissimo, ma poi vincendo potrebbe perdere qualche giocatore in più e in tal doso c’è da capire cosa farà De Laurentiis con le offerte che arriveranno per gli azzurri”.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

