La provocazione di Eranio: "Napoli, prendi questi due giocatori e migliorerai ancora!"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex centrocampista del Milan, Stefano Eranio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.
L'ex centrocampista del Milan, Stefano Eranio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. "Il Napoli gioca benissimo, è molto difficile migliorare questa squadra. Una squadra che gioca così bene si potrebbe migliorare solo inserendo giocatori tipo Modric e Messi (ride ndr)! Ho fatto questi due nomi per far capire che solo dei top player si potrebbero inserire in una macchina così perfetta come il Napoli. Gli azzurri non si devono preoccupare e continuare sulla propria strada".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

