Logo AreaNapoli.it

La provocazione di Eranio: "Napoli, prendi questi due giocatori e migliorerai ancora!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
La provocazione di Eranio: Napoli, prendi questi due giocatori e migliorerai ancora!

L'ex centrocampista del Milan, Stefano Eranio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.


L'ex centrocampista del Milan, Stefano Eranio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. "Il Napoli gioca benissimo, è molto difficile migliorare questa squadra. Una squadra che gioca così bene si potrebbe migliorare solo inserendo giocatori tipo Modric e Messi (ride ndr)! Ho fatto questi due nomi per far capire che solo dei top player si potrebbero inserire in una macchina così perfetta come il Napoli. Gli azzurri non si devono preoccupare e continuare sulla propria strada".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario