La Juve prende il Real, Nedved mette le mani avanti: "Noi più in difficoltà perchè..."

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved, ha parlato della doppia sfida di Champions contro il Real Madrid.
Attraverso Premium Sport, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved, ha parlato della doppia sfida di Champions contro il Real Madrid: "Sarà una doppia sfida tutta da scoprire, due grandissime partite. Incontreremo una squadra molto forte, i blancos stanno molto bene. Saranno gare durissime, ma proveremo a fare bene. Eredità psicologica pesante dopo la finale di Cardiff? Non credo, ci sono due gare da giocare. A Cardiff si trattava di gara secca, ed abbiamo retto un tempo".
"Giocando la prima partita in casa, proveremo a fare bene. Avremo Benatia e Pjanic squalificati, questo ci mette in grossa difficoltà, ma partiamo dallo 0-0. Ribadisco, le due squalifiche sono una difficoltà in più, sono due calciatori molto importanti per la nostra squadra. Partiremo comunque dallo 0-0, proveremo a dare fastidio".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

