Logo AreaNapoli.it

La Juve prende il Real, Nedved mette le mani avanti: "Noi più in difficoltà perchè..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
La Juve prende il Real, Nedved mette le mani avanti: Noi più in difficoltà perchè...

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved, ha parlato della doppia sfida di Champions contro il Real Madrid.


Attraverso Premium Sport, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved, ha parlato della doppia sfida di Champions contro il Real Madrid: "Sarà una doppia sfida tutta da scoprire, due grandissime partite. Incontreremo una squadra molto forte, i blancos stanno molto bene. Saranno gare durissime, ma proveremo a fare bene. Eredità psicologica pesante dopo la finale di Cardiff? Non credo, ci sono due gare da giocare. A Cardiff si trattava di gara secca, ed abbiamo retto un tempo".

"Giocando la prima partita in casa, proveremo a fare bene. Avremo Benatia e Pjanic squalificati, questo ci mette in grossa difficoltà, ma partiamo dallo 0-0. Ribadisco, le due squalifiche sono una difficoltà in più, sono due calciatori molto importanti per la nostra squadra. Partiremo comunque dallo 0-0, proveremo a dare fastidio".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario